Teheran in 72 ore di treno ...

Il senso di curiosità che esiste all'interno dell'uomo gli ha dato il coraggio di seguire per cose che non hanno alcun senso, anche in termini relativi. Nel 15.yy, anche le persone del vecchio mondo hanno cambiato il corso della storia perché hanno trovato il resto del mondo.

In questi giorni in cui è molto più facile viaggiare da un posto all'altro dei vecchi tempi, la scelta dei mezzi di trasporto che vengono con la tecnologia e mirano solo allo scopo rappresenta la maggioranza. Tuttavia, è un fatto noto che le persone hanno sempre creduto che il viaggio ecek maturasse i sentimenti prima che raggiungesse la destinazione. Sono andato in Iran su un viaggio in treno ogni ora verso 72 come la realizzazione del mio sentimento come parte di questo fatto.

Quando viene presa in considerazione l'ora 72, viene rimossa dalle prime ore di sonno e quando vengono rimossi cibo e tutti gli altri tempi tecnici, rimangono comunque abbastanza lunghe ore. L'incontro con questi orologi crea una sensazione di ansia ed eccitazione.

I letti sono confortevoli e la periodica oscillazione del treno sulle rotaie e il rumore del treno ne fanno un buon posto per addormentarsi. L'effetto della variazione della pressione dell'aria sulle orecchie mentre entro nei tunnel, e il fatto che non ho potuto vedere la direzione del treno quando ho chiuso gli occhi, mi sono reso conto che c'era un segno iniziale per le esperienze che non avevo mai sperimentato prima.

che vivono in Turchia, tra cui la stazione ferroviaria di Ankara che continua il viaggio verso l'interno dell'Anatolia, ancora una volta con gli studenti l'Iran azeri.

Nella storia del nostro paese, i viaggi in treno sono stati effettuati durante i periodi della giovane repubblica, sulle tracce dell'Impero Ottomano. Cento anni fa, possiamo capire quanto fossero importanti le stazioni ferroviarie nei punti più importanti delle città per capire quanto fosse importante il treno.

Oggi, per la comunità turca, che non viaggia molto, i viaggi in treno rappresentano un uso mirato.

Mentre entri nell'ultimo tempo 36 del viaggio, anche il numero di iraniani sul treno inizia ad aumentare. Mi sono interrogato su queste persone da anni e mi sembra emozionante osservarle. L'effetto della festa della Festa del Sacrificio è innegabile, naturalmente, che gli iraniani prendono il treno.

Il treno sulla Trans-Asia route è molto confortevole e il cibo è soddisfacente, anche se non c'è molto di un tipo nel ristorante. Anche l'alcol è gratis da vendere. Anche il team tecnico è molto amichevole. I dipendenti hanno anche una relazione a tutti gli effetti con i passeggeri. Sanno che ognuno gioca il proprio ruolo sul treno e giocano il ruolo che hanno giocato.

Capisco che ero nella düş musa ispiratrice düş che ho sognato prima con questo tipo di paesaggi durante il viaggio. Potrei anche dirlo.

Uno degli eventi più significativi in ​​questo tipo di viaggio in treno lungo è il fatto che non ci sono stazioni, ma il treno si ferma. Dopo un po ', capisco che questo è un altro treno che attraversa le due parti della nostra parte. Anche la foto sopra è un colpo.

Dopo aver finito i treni turchi parte del viaggio, salgo a bordo dei traghetti con i vagoni dei treni. Il cambiamento non è solo sui treni e dopo che la barca è stata imbarcata, le donne iraniane indossano anche un vestito. Gli ultimi sorsi di alcol sono finiti rapidamente e tutto è pronto per il passaggio al sistema iraniano.

Dopo aver preso il treno per l'Iran nel bel mezzo della notte, usciamo dai nostri letti caldi in quell'aria gelata per attraversare il confine. Dopo aver passato le nostre operazioni di transizione in una stazione di confine a temperature di meno gradi, torniamo ai nostri letti, che abbiamo lasciato raffreddare sul treno iraniano, che ha la sua atmosfera.

Il treno iraniano mi sta influenzando. È come fare un giro nostalgico. Anche se penso che i carri abbiano una produzione più vecchia, sono sorpreso che abbiano una struttura confortevole e confortevole così come il treno turco.

La mia prima mattina in Iran, entro per esaminare la stazione ferroviaria di Tabriz. La prima cosa che cattura la mia attenzione è il numero di donne tra i dipendenti e l'architettura della stazione. Dopo aver lasciato la stazione, durante il viaggio sohbet Il fatto che una donna iraniana, che ho nominato, esca dall'incapacità di riconoscermi quando mi vede accende ulteriormente la mia curiosità.

Con questo stupore, percorro il mio treno iran, che ha uno sviluppo tecnologico completamente unico, con regole diverse, in cui i passeggeri si tolgono le scarpe e si siedono e gli operai ufficiali non indossano mai la cravatta.

Nell'ora di 72 ho avuto l'opportunità di esaminare i miei sogni, diversi stati umani, un riflesso del fenomeno dell'andare e, soprattutto, del modo in cui non avevo mai visto prima. Posso dire che sono partito con una tristezza da questo treno. Per questo motivo, suggerisco che le persone che stanno progettando di viaggiare nel loro mondo interno dovrebbero andare a Haydarpaşa e prendere un biglietto del treno nella posizione più remota.

Devo dire che è una grande realtà che ho sentito tutti questi pensieri nella mia testa quando sono sceso dal treno a Teheran senza conoscere gli altri viaggi in treno che avrei dovuto fare all'interno dell'Iran per due settimane e l'ultimo durante la notte. Per discutere l'articolo di seguito sull'Iran İran

Sii il primo a commentare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.