Si prega di non toccare la passerella

Per favore, non toccare il percorso: al momento, c'è un dibattito molto importante all'ordine del giorno di Izmit.

Sai; Izmit ha un serio problema di traffico e trasporto.

Ancora noto; Il municipio metropolitano ha promesso il tram per il centro di Izmit prima delle elezioni di 30 di marzo.

Conosciamo tutti i risultati delle elezioni. L'AKP, che ha promesso il tram non solo quello, ma ha anche portato il tram al lavoro a Izmit e lo ha mostrato al pubblico in piazza Anıtpark, ha vinto le elezioni. In altre parole, bisogna ammettere che il popolo della città ha approvato politicamente questo progetto.

Ciò di cui stiamo discutendo è dove passerà questo tram.

Dobbiamo discutere di questo problema, ovvero dove passerà il tram a Izmit e se il tram è veramente necessario o meno a Izmit.

Senza maledirci… Senza fare di quest'opera oggetto di polemiche politiche e ideologiche, senza romperla; Dovremmo portare avanti con coraggio le nostre idee, la base di queste idee e i nostri suggerimenti alternativi, se ce ne sono, senza lanciare una molotov o usare spray al peperoncino. Perché questa questione è diventata una questione molto importante per il futuro di Izmit.

Non voglio che accada nulla, niente da spostare tranne le persone che camminano sulla passeggiata di Izmit.

Neanche una bici. Anche se possibile, i cani randagi non camminano sul sentiero. Non sono solo platani. “Passiamo il tram da qui. Sicomoro, lasciano il corpo, si ramificano, anche le foglie non danneggiano ”non basta dirlo.

Il percorso pedonale non è composto solo da platani.

È un'area simbolica unica che rende questa città la città più diversificata del mondo.

C'è Hyde Park a Londra, Central Park a New York.

Enormi spazi verdi in città piene di enormi edifici. Ci sono laghi in essi, flussi di flussi. Envai tipi di alberi ...

Ma la nostra Walk Way è qualcos'altro. È quasi dall'altra parte del centro città. Quando il Sicomoro lascia aperto nel mezzo della città, c'è un tunnel verde.

È sulla neve in inverno sulla rotta; Camminare all'ombra del platano in estate è una grande gioia e un evento speciale solo per noi, Izmit.

Forse le generazioni future di questa città terranno cerimonie festive su quella passerella. La Lanterna passerà il Reggimento. Gli studenti terranno qui le loro cerimonie di fine anno. Deve essere completamente pedonale. Puoi pedonare le strade su entrambi i lati del Walking Path o aprirle ai camion. Strade di Hürriyet e Cumhuriyet treno, tram, bulldozer, toma passano quello che vuoi. Ma cosa succede, per favore, non toccare la nostra passeggiata.

Durante il dominio AKP locale negli anni 10, ci sono stati cambiamenti radicali in questa città. Il suo stile di vita è cambiato. La società è così polarizzata che persone di diverse prospettive politiche sono entrate ed escono da luoghi diversi.

I governi locali dell'AKP hanno fornito servizi a persone che votano volontariamente o involontariamente per se stesse, che vivono come se stesse e pensano come se stesse.

Sekapark è il loro. La fiera è loro. Spiaggia Başiskele, spiaggia Kavaklı, spiaggia Karamürsel, tutte. Tutti servono persone che hanno adottato lo stesso stile di vita.

Camminiamo tutti. Anche le associazioni religiose e reazionarie più radicali possono esercitare lì i loro diritti democratici. I gruppi e le associazioni religiose radicali sono in grado di organizzare enti di beneficenza su questo percorso.

I giovani di sinistra sono anche in grado di distribuire documenti e fare propaganda su questo percorso. Ci sono mendicanti siriani che camminano da un'estremità all'altra del mercato. Izmit persone di ogni genere, da tutte le opinioni, da ogni stile di vita, vi camminano la mattina e la sera.

Tutti sono a proprio agio sulla passeggiata. Ognuno è libero özgür

Non esiste un posto simile in nessuna città del mondo. Non si può dire, se Cosa succede se un tram passa ogni dieci minuti, viceversa Se il tram passa per quella strada, la verginità di quella strada viene spezzata. Quindi, iniziano nuove costruzioni. Yüz Cento anni passati dal treno non suonava, ma ora sei solo politicamente contrario al nostro tram, Kalk non prova a dirlo.

Non così. Ci siamo resi conto di quanto fosse prezioso il Walk, dopo che il treno è partito. Lo spirito di questa strada è ora l'anima di Izmit. È l'anima delle persone che amano davvero questa città e la vedono come la città più bella del mondo. Ok, siamo una minoranza in questa città. Ma penso ancora che abbiamo voce in capitolo.

Ti prego, supplico i tuoi piedi. Potresti non capire quanto sia importante e speciale questa strada per questa città e per noi. Ma per favore mostraci un po 'di rispetto. Non passare un tram su questa strada.

Se non c'è altra opzione, rinuncia al tram ...

Nessuna cosa al mondo

Vista dall'alto di una sezione di Izmit Walkway. È un percorso lungo e diritto tra la scuola d'arte e la banca centrale. Tunnel verde perfetto. In molte grandi città del mondo, ci sono parchi e spazi verdi delle dimensioni della nostra città. Ma non esiste un percorso del genere, nessuna città. Questa è la differenza di Izmit. Questo posto dovrebbe essere intoccabile.

Questo siamo tutti noi

Walking Path è il posto per tutti coloro che vivono in questa città. In questo modo, ogni visione politica, ogni classe sociale ha la possibilità di esprimersi. Se prendiamo un tram da qui, non metteremmo un pugnale al fianco di Izmit?

Sii il primo a commentare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.