Eastern Express Travel

1 con una meravigliosa festa kingsome

Viaggio Eastern Express: abbiamo sognato di viaggiare con Eastern Express. Poi andiamo dove andiamo, dove possiamo stare, cosa non dovremmo fare senza fare quello che siamo andati in questo viaggio ha aumentato la nostra eccitazione.
Un giorno stavamo guardando il film di Tuncel Kurtiz Inat Hikayeleri derivato da storie improvvisate e avevamo un'idea su questo: andare nella regione in cui il film è stato girato con l'Eastern Express! Nel film, l'artista veterano che si trovava nella regione di Kars-Ardahan a Çıldır era accompagnato da gente del posto.

E poi abbiamo preso la carta e iniziato lo studio con un bell'aspetto. Come andiamo là, se possiamo andare dove possiamo, cosa non andremo senza dire quello che dobbiamo dire che l'eccitazione per questo viaggio è aumentata. Volevamo condividere le nostre conoscenze e il percorso che abbiamo tracciato noi stessi. Potrebbe essere o non essere lo stesso in Çıldır in un fine settimana ya

In treno da tutto ciò che si guarda molto eccitato per viaggiare in realtà da un capo all'altro, che si terrà in Turchia noi. Il nostro primo obiettivo è raggiungere Kars con TCDD East Express. Come persone che vivono a Istanbul, dobbiamo andare ad Ankara per raggiungere questa espressione. Perché l'Eastern Express passa ogni giorno da Ankara a Kars a 18: 00. Il nostro orario di arrivo previsto per Kars si basa sulle informazioni ricevute dall'ora 25 del sito TCDD.

UN DISEGNO PERSONALE CON L'OCCHIO

Ma naturalmente, le ore 28 in ritardo di questo periodo hanno sentito le orecchie udite. Ovviamente ogni bellezza ha una sfida. Vale la pena vedere il paesaggio invernale che scorre cambiando fuori dalla finestra in questo viaggio in treno. Nel compartimento del treno, ci sono opzioni per puleggia, poltrona e vagone letto. Preferiamo il dormiente. Le tariffe del nostro viaggio sono le seguenti: Se c'è una sola persona nel vagone letto, pagheremo 103 TL, se due persone rimangono 88 TL.

Veniamo al soggetto conosciuto um Cosa fare? Dove vedere e cosa mangiare? Come ci rendiamo conto, i piani di cui prendiamo nota sono i seguenti:

-Kars'ta Ordu Street sarà raggiungibile facendo una passeggiata nel centro della città. Si dice che gli edifici appartenenti all'architettura russa ci incontreranno qui. Troviamo questo tour utile per osservare la città e la sua gente.

SCOPRI CULTURA, FEDE E STORIE DIVERSE

- Ani Ruins, l'altra parte della quale sarà visitata in Armenia. Questo luogo storico, che è un patrimonio armeno, sarà utile per visitare con una guida e imparare le sue storie. L'impressione che anche le fotografie ci abbiano lasciato al momento fa scattare il nostro desiderio di partire. 7 secolo, pensato per vivere qui dalla storia di persone provenienti da diverse fedi della cultura e forse cadiamo nel nostro film, immaginiamo che tiriamo.

• Naturalmente, la bellezza accattivante di un racconto invernale andrà a Lake Çıldır! In questo film di cui parliamo all'inizio della magia del lago è catturato il pesce e il pesce viene catturato qui e possiamo chiedere ai pescatori locali di insegnarcelo. Allora ci ricompensiamo con questi deliziosi pesci!

IL SAPORE TRADIZIONALE

. Oca, gozzo, Kars Ketesi, gagala, feselli ... Non si sa che i sapori tradizionali della regione stanno cadendo, ma quale viene all'ordine.

-Port, alberghi e casa dell'insegnante, una delle alternative di alloggio può essere preferita per ogni budget può essere preferito.

Quando abbiamo creato questo sogno, abbiamo preso una quantità limitata di tempo come fine settimana, quindi era nella nostra lista delle cose più basilari che ci hanno attratto da un film in questa regione. In questa storia, come ha fatto Tuncel Kurtiz, possiamo girare un film improvvisato. Torniamo indietro! Se pensiamo che la nostra costituzione non sarà in grado di fare un secondo lungo viaggio in treno per questo breve periodo, possiamo dare un'occhiata a questo punto di vista attraverso l'aria. Se diciamo che torniamo ad Ankara in treno da Kars a 07: 45 saliamo sul treno ogni giorno! Il nostro film Kendi

Sii il primo a commentare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.