Treno ad alta velocità Ankara Istanbul 9 Day Free

Treno ad alta velocità Ankara Istanbul 9 giorni gratis: il primo ministro Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che il treno ad alta velocità sarà gratuito da domenica a domenica sera.

Incontrando il popolo di Bilecik dopo circa 8 anni, il candidato alla presidenza del primo ministro Recep Tayyip Erdogan commemora lo sceicco Edebali con misericordia e gratitudine al figlio di Ertuğrul Gazi, Osman, che ha detto: "Rendimi triste, ma non turbare lo sceicco Edebali". . " disse.

YHT, che portava con sé Erdogan e molti ministri, burocrati e giornalisti, è venuto a Bilecik nel pomeriggio. Accolto dal governatore Ahmet Hamdi Nayir e dal sindaco Selim Yağcı presso la nuova stazione ferroviaria, il primo ministro Erdoğan ha tenuto un discorso alla folla qui riunita.

Nel suo discorso, Erdogan ha dichiarato di aver salutato tutti i suoi fratelli a Bilecik con tutto il cuore, li ha salutati ancora una volta con rispetto da Bilecik e ha desiderato che il loro posto non fosse un paradiso, "Fratelli miei, abbiamo fondato l'Ak Party il 13 agosto 14 e questo è un evento benedetto Esprimo sempre che è un viaggio. Siamo gli eredi di una grande cassa di quercia, siamo andati a questo viaggio benedetto come depositario di quel caso l'aereo è l'aereo Seljuk, l'aereo ottomano è un aereo quel caso, è il caso più grande della Repubblica di Turchia quercia, sicomoro. Alparslan, il grande sultano del popolo selgiuchide, divenne la nostra guida. Ertuğrul Gazi, Osmangazi, che ha piantato i primi semi a Söğüt, a Bilecik, e il loro insegnante, lo sceicco Edebali, il libero architetto dell'Impero Ottomano, sono diventati la nostra guida. Abbiamo preso la loro eredità, la loro fiducia, la loro consapevolezza della causa e la morale della causa come un sacrificio per noi stessi. Abbiamo preso i loro orizzonti per noi stessi. Abbiamo preso i loro sogni e obiettivi come nostre guide. Grazie a Dio siamo qui oggi nonostante tutte le difficoltà. Siamo in piedi e viviamo i ricordi di quelle persone fantastiche nel modo più forte possibile. Ci prendiamo cura di loro con fermezza. Seguiamo il loro percorso e lo percorriamo con i loro consigli. Hanno sempre pensato in grande, noi pensiamo in grande, facciamo grandi passi. "Portiamo con orgoglio lo stendardo del caso di Ertuğrul Gazi, Osmangazi, Orhangazi con onore", ha detto.

"VIVIAMO INSIEME CON UN MOMENTO MOLTO IMPORTANTE NEL VIAGGIO DI QUESTA DONNA VERSO LA CIVILTÀ"
Esprimendo che hanno vissuto un momento molto importante in questa antica civiltà, una magnifica cerimonia, Erdogan ha detto: "Guarda, nel 2009, abbiamo abbracciato Ankara, la capitale della nostra Repubblica, con Eskişehir, la capitale del mondo turco, con il treno ad alta velocità. Abbiamo riunito Hacı Bayram Veli di Ankara con Yunus Emre a Eskişehir. Poi, nel 2011, abbiamo abbracciato Konya, la città di Hazreti Mevlana, l'antica capitale dello stato anatolico di Seljuk, con Ankara. Oggi stiamo abbracciando queste capitali moderne e antiche, queste grandi persone con Bilecik, Ertuğrulgazi, Şeyh Edebali, Dursun Fakihin. È come se portassimo il viaggio selgiuchide, ottomano e repubblicano in una dimensione diversa in modo molto significativo con linee ferroviarie ad alta velocità. I miei fratelli. Abbiamo appena aperto a Eskişehir e ora stiamo aprendo a Bilecik. Da qui andiamo a Istanbul. Stiamo completando l'apertura lì. Oggi, a questa apertura, Ankara e Bilecik sono ridotti a 1 ora e 47 minuti. Ti sta bene ", ha detto.

"CORRERE DA BİLECİK, RAGGIUNGERÀ ANKARA DOPO 1 ORA 47 MINUTI"
Il primo ministro Erdoğan ha dichiarato che migliaia di passeggeri da Ankara prenderanno questo treno e visiteranno Ertuğrulgazi, Şeyh Edebali e Dursun Fakıh, dicendo: “I miei fratelli di Bilecik prenderanno il treno ad alta velocità e raggiungeranno Ankara in 1 ora e 47 minuti. L'atmosfera storica e spirituale di Konya e l'atmosfera storica di Bilecik e questa linea scenderanno a 2 ore e 11 minuti. Eskişehir ora è di 32 minuti, Istanbul è di 1 ora e 48 minuti grazie a questa linea Lode al mio Signore, abbiamo bucato le montagne. Ad oggi, abbiamo impedito a Bilecik di essere una città remota, una città difficile da raggiungere. Speriamo che sia in Turchia che nel mondo abbiano fatto un ayrıyetenlık Bilecik da soli. C'è 41 stazione in ogni città del treno ad alta velocità, ma ci sono 31 stazioni a Bilecik, vale a dire il centro e Bozüyük. È molto moderno e molto estetico ”.

"COLLEGIAMO BURSA A BİLECİK QUESTA LINEA"
Affermando che collegheranno Bursa a Bilecik con questa linea molto presto, ha dichiarato il primo ministro Erdoğan;
“Espanderà questa rete da Edirne a Kars, da Kayseri a Şanlıurfa, da Denizli ad Antalya. Fratelli e sorelle, siamo in Turchia, immaginiamo il nostro paese e per la nostra nazione, che convertiamo oggi quel sogno in realtà. Non dimenticare che il grande viaggio dello stato mondiale ottomano si è manifestato in un sogno dello sceicco Edebali. Siamo andati dopo questi sogni, questi sogni. E portiamo la Turchia a oggi. Se lode ad Allah, né nei paesi sviluppati molto rapidamente si incontra con strutture in Turchia. 81 province della Turchia per incontrare la loro linea ferroviaria ad alta velocità dalla diga con la moderna autostrada divisa con la scuola ospedaliera. Vedi le strade divise laggiù, giusto? Vedi le strade mentre attraversi Sakarya, è stato un calvario, una curva mortale. Ma ora stavano avendo qualsiasi Turchia sta cambiando molto velocemente. I tempi del caos, i tempi della crisi sono finiti. I tempi di instabilità, tensione e conflitto sono finiti. Si era ritirato in passivo determinare l'agenda della Turchia nel periodo. La Turchia ora ha fiducia nel fatto che ora abbiamo un leader che può vedere il fronte. Ora abbiamo una Turchia che determina l'agenda non è un'agenda determinata. Il viaggio continuo della Turchia continua edecek.12 hanno reso quest'anno un ottimo lavoro. Spero che faremo di più "

Sii il primo a commentare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.