Kahramanmaras e conversazioni in treno ad alta velocità

Kahramanmaras e conversazioni sui treni ad alta velocità: stava arrivando, non stava arrivando, stava passando, non lo era. È venuto, ha futuro dicendo, a partire da ieri, la situazione è diventata chiara, penso: il treno veloce passerà per Kahramanmaraş. Il nostro ministro dei trasporti, il signor Lütfi ELVAN, è stato nella nostra provincia ieri. Un numero di visite e interviste. La velocità dell'agenda principale in queste visite e interviste è stata Train. E il nostro ministro ha detto, geç Il treno veloce passerà attraverso Kahramanmaraş Ve. Facciamolo

Il nostro ministro ha detto, ayrıntı Il treno veloce passerà attraverso Kahramanmaraş Kahraman e quali saranno i dettagli? Come passerà? Diretto da Kahramanmaras a passare una nuova strada da costruire, o, come la vecchia linea ora, Köprüağz stazione della linea principale e vi verrà fornito con il trasporto da lì a linea di congiunzione Kahramanmaras. Questo non è chiaro.

Certo, questo dettaglio non è molto importante. Lascia che il treno veloce arrivi a Kahramanmaraş e vieni alla stazione di Köprüağzı. Köprüağzı non è lontano da Kahramanmaraş. Non ci sono più di 10-15 miglia o così.

È facile trasportare i passeggeri che arrivano alla stazione di Köprüağzı con il treno ad alta velocità fino a Kahramanmaraş, trasferendo gli autobus o la linea ferroviaria esistente.

A questo proposito, ho chiamato i miei amici del Ministero dei Trasporti per ottenere informazioni sulla linea del treno ad alta velocità per Kahramanmaraş e ho incontrato persone vicine al Ministro. Il treno ad alta velocità arriverà a Kahramanmaraş in linea con la linea ferroviaria esistente e dopo la stazione di Köprüağzı, ho ricevuto l'informazione che una stazione ferroviaria ad alta velocità sarà costruita vicino all'aeroporto.

Il treno ad alta velocità arriva nel nostro Paese. Velocità, comfort, velocità, trasporto sicuro, accesso pulito all'ambiente non guasta la speranza. Questi sono i salti verso il futuro. Il giorno arriva il guadagno. Hai bisogno di pazienza. Lasciamo da parte questo punto e, a proposito, facciamo una nostalgia.

Diamo una breve informazione storica su Kahramanmaraş e la ferrovia.

Sì, a questo punto nel nostro articolo chiamiamo un po 'di nostalgia. Perché l'attuale linea ferroviaria nei primi anni della Repubblica non è stata attraversata direttamente da Kahramanmaraş e la strada è stata fermata alla stazione di Köprüağız? Come sapete, la linea attuale proviene da Adana, dopo Türkoğlu, raggiunge Narlı attraverso la stazione di Köprüağzı, e poi la strada principale è divisa in due, un modo per Gaziantep e l'altra strada per Malatya. Quindi questa linea è stata fatta 70 anni fa, 60 è stato fatto anni fa, per qualche ragione Antep'e dimdirek non va al nostro Kahramanmaraş dimdirek. A questo proposito c'è un tevatür. Non so se questa voce è vera. A quel tempo, gli aghas di Kahramanmaraş non ritenevano appropriato danneggiare le terre agricole irrigue e passare attraverso di essa la ferrovia. E non erano d'accordo con il treno che attraversava la pianura del Kahramanmaras, non accettavano la via! Questo è quello che è. Allah conosce la verità. Sento cose del genere. Um Sul collo di quelli che dicono la peste. De Ho sentito molte di queste voci durante gli anni in cui ho lavorato al TCDD.

Sì, ora che siamo in ferrovia. I primi cinque anni del mio ufficio sono stati spesi presso la Direzione generale delle Ferrovie dello Stato turco. Ho lavorato come ispettore assistente in questa direzione generale. A quel tempo, le ferrovie erano piuttosto vecchie, indietro e ingombranti. Ora catturerà l'età catturata maşallah. Ora posso tornare alla Direzione Generale di TCDD. Latife, ovviamente. Naturalmente, la metà di ogni battuta ha una parola chiamata "Come Tab". Non ho intenzione di tornare a TCDD neanche. Conosco già TCDD e la ferrovia. Non dimentica facilmente che ha imparato i primi anni della sua funzione civile. Per esempio, non ho nemmeno dimenticato il termine dahi iltisak line, kurp, müselles, nivelman, de facto carambol, ilam karambol kur e molte altre ferrovie.

Continuiamo da dove avevamo interrotto con nostalgia per l'articolo di oggi sui treni ad alta velocità e Kahramanmaraş. Sono passati 6 o 7 anni. Un'introduzione di giorni fa su un canale TV e un breve spot che lascia incuriositi sözcüSi pubblica k: “La stazione dei treni dove non è sceso un solo passeggero per 2 anni. Flash, flash, flash. Aspetta, presto sarà sulla nostra TV. " Ero curioso e ho aspettato con entusiasmo quella notte dato che ero un ex macchinista. Ho iniziato a pensare a dove si trova questa stazione. Il giorno in cui il programma sarà trasmesso è arrivato ed è stato spiegato che questa stazione era la stazione di Kahramanmaraş per tutto il programma. Hanno fatto parlare l'addetto alla stazione. L'impiegato della stazione ha detto: "Siamo rimasti inattivi per 2 anni, né il treno sta arrivando, né i passeggeri", ha detto il malato turbato. In effetti, i ferrovieri non possono essere felici se non vedono treni e passeggeri, treni e merci. Lo so bene come ex macchinista della ferrovia. Poiché la stazione ferroviaria di Kahramanmaraş è collegata dalla linea di giunzione e non è adatta al trasporto di passeggeri, generalmente non è preferita. Quando si tratta di treni ad alta velocità, ovviamente sarà preferito.

Alla fine della mia scrittura, come Kahramanmaraşlı, dopo tutto, c'è una poesia nella serie, una canzone del treno e la canzone del treno nero, si rivolgono al treno ad alta velocità e ci permettono di esprimere di nuovo il desiderio del treno veloce:

M Fast Train non arriva m'ola, non soffia la m'ola
Abbiamo inviato notizie ad Ankara, il treno veloce non viene m'ola.

Spero che le entrate, spero. Non solo Kahramanmaras. Speriamo che ogni angolo del paese vada alla parrocchia angolare.