Il "Festival del ciclismo di Cleopatra" di Mersin ha suscitato grande interesse

Mersin 'Cleopatra Cycling Festival ha ottenuto grande attenzione

Il 'Cleopatra Cycling Festival', che si è tenuto per la prima volta quest'anno a Tarso con lo slogan 'I nostri pedali rivolti alla storia, i nostri volti al futuro' del Comune metropolitano di Mersin, ha fatto il suo finale, lasciando ricordi indimenticabili ai partecipanti . L'entusiasmo del festival, iniziato alla porta di Cleopatra con la fischia del sindaco metropolitano di Mersin Vahap Seçer il 6 maggio, è fluito nella storia di Tarso con eventi colorati per 3 giorni.

3 giorni di festa piena

Il festival, iniziato con un tour in bicicletta di 3.2 chilometri nel centro della città, è proseguito con tour della città per 3 giorni. I partecipanti, giunti al festival dal centro di Mersin e da molte città della Turchia, hanno pedalato nelle profondità della storia di Tarso. Dopo il tour di apertura, iniziato il 6 maggio, i ciclisti hanno visitato le spiagge di Adanalıoğlu e Kazanlı e i villaggi vicini. Il secondo giorno; I ciclisti che organizzano un "Tour culturale" da Yarenlik Field all'American College a mezzogiorno, visitando la nave della miniera di Nusret, Huzurkent e il villaggio di Creta, l'ultimo giorno del festival, l'ultimo giorno del festival, sulla cascata di Tarsus, tramite l'Autostrada E-5, in direzione Strada Romana nel Borgo Sano, pedalabile. I ciclisti hanno fatto il giro di chiusura del festival con i loro pedali, che hanno girato verso la diga di Tarso e il Parco Naturale di Tarso.

Dal primo giorno del festival, i partecipanti sono stati ospitati presso il Tarsus Youth Camp. I ciclisti hanno lasciato la città con ricordi indimenticabili con falò e intrattenimento musicale per 3 giorni.

“Faremo in modo che questa festa diventi tradizionale”

Il presidente Seçer, pedalando con i ciclisti in apertura del festival, ha utilizzato le seguenti affermazioni:

“Il Cleopatra Bicycle Festival è il primo a Tarso. Se tutto va bene, faremo in modo che questo festival continui e diventi una tradizione ogni anno insieme. Sai già che sono un ciclista. Almeno 3 giorni a settimana, vado in bicicletta la mattina presto a Mersin, cammino sulla spiaggia, faccio sport. Sono molto soddisfatto, lo consiglio a tutti, dovrebbero comprare subito una bici e iniziare a pedalare”.

“Il nostro festival è stato molto bello”

I ciclisti, che hanno accumulato bei ricordi con un festival pieno di entusiasmo, hanno espresso i loro sentimenti prima di lasciare la città. Cemile Yurtsever, che ha condiviso i suoi sentimenti ringraziando tutti coloro che hanno contribuito al festival, ha dichiarato: “È andato tutto molto bene. Sono stato molto soddisfatto. Il nostro festival, i posti in cui siamo andati erano molto belli. Il villaggio cretese era molto bello. Speriamo di rivederti l'anno prossimo", ha detto.

“Abbiamo avuto un festival indimenticabile”

Sema Güçlü, che ha preso il suo posto al festival dal quartiere Akçay di Balıkesir, ha dichiarato di aver apprezzato molto il festival e ha detto: “Ringraziamo molto il nostro sindaco. Ci ha accolto molto bene. Siamo venuti a vedere le bellezze naturali e ad assaggiare i deliziosi sapori. Abbiamo incontrato persone simpatiche. Stiamo pensando di promuovere la tua città indossando le maglie della nostra città. Era molto gradevole. I sentieri erano bellissimi. Grazie a tutti, è stato molto lavoro. Abbiamo avuto un festival indimenticabile. Torniamo con bei ricordi. Racconteremo e ricorderemo sempre Tarso, ma torneremo", ha detto.

“3 giorni sono stati inspiegabili, abbiamo vissuto cose incredibili”

Sevilay Kaygısız, che ha partecipato da Adana, ha detto di essere molto contenta di essere venuta e di aver detto: “È stato il mio primo festival. Credimi, era così magnifico, così bello; Tarso è una città meravigliosa. 3 giorni sono stati inspiegabili, abbiamo vissuto cose incredibili. Le attività che abbiamo svolto, le nostre tracce, i nostri tour, i luoghi che abbiamo visto sono stati magnifici. Ci è piaciuto molto", ha detto.

Deniz Yüksel, che ha partecipato da Hatay, ha anche affermato che il festival è stato divertente e ha detto: “Abbiamo visitato i luoghi storici di Tarso. Abbiamo apprezzato molto questo festival. Ci siamo divertiti molto al campeggio. Ci hanno accolto molto bene. Un bel posto è stato scelto come campeggio. "Svegliarsi vicino al fiume è stato molto divertente", ha detto.

“Siamo stati accolti molto bene, siamo molto soddisfatti”

Burçin Kudretoğlu, un partecipante di Mersin, ha dichiarato di essere venuto a vedere i luoghi storici di Tarso con il Cleopatra Bicycle Festival e ha detto: “Siamo stati accolti molto bene, siamo molto contenti. La nostra area camp, i nostri pasti, le nostre docce con acqua calda, gli autobus urbani, le ambulanze, la sicurezza, tutto è perfetto. Tutti si sono avvicinati con molta moderazione, ci hanno accolto con un volto sorridente”.

Ahmet Özpınar del Tarsus Cycling Group ha dichiarato: “È molto importante che le persone sorridano, vadano in bicicletta, aumentino la consapevolezza e dicano 'siamo sulle strade'. Siamo sulla strada per questo. Abbiamo visitato i luoghi storici di Tarso. Anche se è davvero faticoso, è divertente e allo stesso tempo molto orgoglioso per noi”.

C'erano anche piccoli partecipanti che hanno partecipato al festival. Metehan Dokuzoğlu, 13 anni, ha partecipato con la sua famiglia dal distretto di Adana Kadirli. Dokuzoğlu ha detto: “È ben organizzato. Cibo, tour, luoghi che abbiamo visitato, tutto era buono. Ho partecipato con la mia famiglia. Ho anche mia madre, mio ​​padre e mio fratello. Tarso è molto bello”.

Sii il primo a commentare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.